Roma Capitale

Carabinieri, militari dei Nas e dei Forestali hanno eseguito controlli straordinari a Cecchignola-Laurentino

I Carabinieri della Compagnia Roma Eur, supportati dai colleghi del NAS di Roma e del Gruppo Carabinieri Forestale, hanno effettuato un servizio di controllo straordinario nei quartieri Cecchignola e Laurentino 38.

Nei pressi di viale Cesare Pavese, i militari hanno sanzionato due attività di ristorazione, la prima per inosservanza delle norme sulla conservazione degli alimenti e la seconda per carenze igienico sanitarie.

Nella zona di via Francesco Sapori e via Filippo Tommaso Marinetti, i Carabinieri hanno controllato diverse attività commerciali. In quattro negozi di vicinato i militari hanno fatto scattare sanzioni amministrative per un totale di 20.000 euro in violazione della normativa relativa all’utilizzo di materiale plastico e di buste non conformi.

Nel corso del servizio i militari hanno identificato 210 persone, controllati 128 veicoli ed elevato 4 sanzioni amministrative ai sensi del codice della strada.

Related posts

Alla Stazione Termini spunta l’hub dell’innovazione

Redazione Ore 12

Celli: “Scuole vandalizzate nel Municipio VI segno crescita disagio sociale”

Redazione Ore 12

Ascoltati alla Regione Lazio i contrari al Master Plan per lo sviluppo dell’Aeroporto di Fiumicino

Redazione Ore 12