Roma Capitale

Carabinieri, militari dei Nas e dei Forestali hanno eseguito controlli straordinari a Cecchignola-Laurentino

I Carabinieri della Compagnia Roma Eur, supportati dai colleghi del NAS di Roma e del Gruppo Carabinieri Forestale, hanno effettuato un servizio di controllo straordinario nei quartieri Cecchignola e Laurentino 38.

Nei pressi di viale Cesare Pavese, i militari hanno sanzionato due attività di ristorazione, la prima per inosservanza delle norme sulla conservazione degli alimenti e la seconda per carenze igienico sanitarie.

Nella zona di via Francesco Sapori e via Filippo Tommaso Marinetti, i Carabinieri hanno controllato diverse attività commerciali. In quattro negozi di vicinato i militari hanno fatto scattare sanzioni amministrative per un totale di 20.000 euro in violazione della normativa relativa all’utilizzo di materiale plastico e di buste non conformi.

Nel corso del servizio i militari hanno identificato 210 persone, controllati 128 veicoli ed elevato 4 sanzioni amministrative ai sensi del codice della strada.

Related posts

CALCIO. PATANÈ: CONVENZIONE CON AS ROMA PER TRASPORTO TIFOSI OSPITI

Redazione Ore 12

MUNICIPIO XII, SANTORI – PICONE (LEGA): “SERVIZI INADEGUATI PER TUTTI I CITTADINI, MA PRIORITA’ È ASCOLTO E ACCOGLIENZA LGBTQIA+”

Redazione Ore 12

AL VIA LA CAMPAGNA DI ROMA CAPITALE CONTRO L’ABBANDONO DEGLI ANIMALI DA COMPAGNIA: “L’ABBANDONO È COME UCCIDONO I VIGLIACCHI” LICIA COLO’ TESTIMONIAL DELLA CAMPAGNA

Redazione Ore 12