Roma Capitale

ARDEA – CARABINIERI E POLIZIA LOCALE ESEGUONO IL SEQUESTRO PREVENTIVO DI UN IMMOBILE.

Carabinieri foto generica, auto di pattuglia con paletta ministero della Difesa/ Foto Mimmo Trovato

I Carabinieri della Compagnia di Anzio e il personale della Polizia Locale di Ardea hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo, con contestuale sgombero, di un immobile abusivamente costruito su un terreno di proprietà comunale in una traversa di via Monti Santa Lucia. 

Il provvedimento, emesso dalla Procura della Repubblica di Velletri, scaturisce da un controllo eseguito nelle scorse settimane, nel corso del quale furono denunciati in stato di libertà dieci persone, gravemente indiziate a vario titolo dei reati di invasione di terreni ed edifici in concorso, deturpamento di terreno destinato ad uso pubblico, abuso edilizio e realizzazione di opere in area vincolata.

L’edificio in questione, occupato da un nucleo familiare composto da tre persone, genitori e figlia maggiorenne, è stato sgomberato e, durante le operazioni, non si è verificata alcuna turbativa dell’ordine pubblico. 

Il nucleo familiare, grazie all’intervento dei servizi sociali del comune di Ardea, ha trovato una sistemazione temporanea presso una struttura idonea.

Related posts

CARABINIERI SVENTANO FURTO IN UN APPARTAMENTO. ARRESTATI UN UOMO E UNA DONNA.

Redazione Ore 12

Il Centro Antiviolenza del Gemelli compie un anno: 61 le donne prese in carico

Redazione Ore 12

Arrestati nella Capitale, nel giro di poche ore dalla Polizia di Stato, 8 persone gravemente indiziate del reato di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti

Redazione Ore 12