Roma Capitale

Arrestato dai Carabinieri a Roma un 38enne trovato in possesso di droga, 206mila euro in contanti e carte di credito intestate a terze persone con relative ricevute di spesa pari a circa 430mila euro

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro hanno arrestato un 38enne iraniano, residente a Roma e senza occupazione, gravemente indiziato dei reati di detenzione ai fini spaccio sostanze stupefacenti e utilizzo fraudolento di carte di pagamento. I Carabinieri hanno notato l’uomo che si aggirava con fare sospetto tra piazzale Flaminio e piazza del Popolo e lo hanno fermato per un controllo. Nelle sue tasche, i militari hanno trovato alcune dosi di cocaina e denaro contante, cosa che li ha portati a decidere di perquisire la sua abitazione, poco distante. Ad esito di una meticolosa verifica sono stati rinvenuti e sequestrati 8 g. di cocaina, 5 g. di hashish, materiale per il confezionamento oltre ad un’ingente somma di denaro contante, circa 206.000 euro, e 9 carte di credito intestate a terzi, tutti cittadini stranieri, con relative ricevute di scontrini pos, inerenti a spese pregresse per complessivi 429.450 euro, effettuate principalmente in negozi di orologi di lusso del centro storico della Capitale. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato per ulteriori accertamenti. L’arresto è stato convalidato e il 38enne è stato portato in carcere, come disposto dall’Autorità Giudiziaria. È doveroso precisare che  ci si trova nella fase delle indagini preliminari e che il soggetto in questione devono considerarsi non colpevoli sino alla condanna definitiva.

Related posts

Sisma (2.9) tra Castelli Romani e Monti Prenestini

Redazione Ore 12

ANCHE ROMA CAPITALE CON L’ORDINE DEGLI PSICOLOGI DEL LAZIO PER IL PROTOCOLLO DI INTESA PER MIGLIORARE LA PRESA IN CARICO NEI PERCORSI DI AFFERMAZIONE DI GENERE

Redazione Ore 12

ROMA – 15MILA EURO DI MULTA PER L’UTILIZZO DI SACCHETTI IN PLASTICA NON CONFORMI. SANZIONATI DAI CARABINIERI 3 RIVENDITORI DI FRUTTA E VERDURA.

Redazione Ore 12