Roma Capitale

Ater Provincia di Roma, avviato il progetto ‘Riprendiamoci i nostri spazi’

È stato avviato il progetto “Riprendiamoci i nostri spazi” che, grazie ad un costante lavoro tra Regione Lazio e Ater Provincia di Roma, consentirà a molti condomini Ater della provincia romana di avere aree verdi e spazi interni completamente riqualificati. 

Il progetto rientra all’interno di una programmazione finalizzata a garantire la tutela della sicurezza e del decoro urbano. Tutto ciò consentirà ad improntare un nuovo modello di socialità tra i condomini, che oggi è inesistente. Inoltre, sono già stati avviati i lavori di bonifica e messa in sicurezza negli spazi esterni ai condomini Ater nei comuni dei Marino, Pomezia, Nettuno, Tivoli, Montecompatri e Velletri. 

«Ringrazio il Commissario straordinario dell’Ater Provincia di Roma, Giuseppe Zaccariello e il direttore Remo Pisani, per il lavoro che hanno portato avanti sul territorio. L’inizio del progetto ‘Riprendiamoci i nostri spazi’, conferma nuovamente la volontà dell’Assessorato e della Regione Lazio di ripristinare il decoro e la sicurezza nelle aree periferiche delle nostre città, che meritano una nuova dignità sociale» ha dichiarato l’assessore all’Urbanistica, alle Politiche abitative, alle Case popolari e alle Politiche del Mare della Regione Lazio, Pasquale Ciacciarelli.

Related posts

Regione Lazio, presentata la modifica alla proposta di legge sui condoni edilizi

Redazione Ore 12

La Regione Lazio e Sport Memory presentano il docu-reportage Roma sport sociale

Redazione Ore 12

ROMA – BLITZ ANTIDROGA DEI CARABINIERI NEL CENTRO STORICO E NELLE PERIFERIE. 11 PERSONE ARRESTATE. SEQUESTRATI 4,4 KG DI SOSTANZE STUPEFACENTI E 1.650 EURO IN CONTANTI.

Redazione Ore 12