Primo piano

Attacco in Congo, Fico: “Atto di incomprensibile e vigliacca ferocia, siamo addolorati e costernati”

“Siamo addolorati e costernati per questo atto di incomprensibile e vigliacca ferocia contro due nostri connazionali che erano impegnati, nell’ambito dei propri ruoli, in un’azione internazionale di sostegno e di solidarietà nei confronti della popolazione locale”. 

Così, in Camera dei Deputati, il Presidente Roberto Fico ricorda l’Ambasciatore in Congo Luca Attanasio e il Carabiniere Vittorio Iacovacci, deceduti ieri durante un attacco ad un convoglio del Programma Alimentare Mondiale. 

Related posts

Netanyahu: “Israele non sposterà la popolazione civile di Gaza” 

Redazione Ore 12

Studio del Cnr: “Le regioni centrali tirreniche sono un hot-spot per i tornado”

Redazione Ore 12

Iran: “Mandato arresto Netanyahu è morte politica di Israele”. Poi sulla ritorsione contro Tel Aviv: “Ci sarà sicuramente”

Redazione Ore 12