Politica

Bonelli: “Crosetto distrae l’opinione pubblica dalle responsabilità di Governo”

 

“Il ministro Crosetto afferma che i migranti ce li mandano i russi, cosa che sarebbe di per sé una ragione in più per salvarli. Ma non si vergogna a fare simili insinuazioni sulla pelle di chi scappa da guerre e luoghi in cui non vengono tutelati i diritti umani? Invece ci troviamo di fronte a un Governo che poteva salvare decine di vittime innocenti, ma non lo ha fatto, e adesso si usano per fare propaganda”. Così in una nota, il co-portavoce nazionale di Europa Verde e deputato di Alleanza Verdi e Sinistra, Angelo Bonelli. “Quindi per Crosetto la causa delle migrazioni è il comando Wagner e non la crisi umanitaria imponente che abbiamo di fronte, quella del ministro è una dichiarazione che ha il solo scopo di distrarre l’opinione pubblica dalle drammatiche responsabilità del governo Meloni,” conclude Bonelli.

Related posts

Mattarella e la morte di Berlusconi: “Protagonista di lunghe stagioni della politica italiana e delle istituzioni repubblicane”

Redazione Ore 12

De Luca (Campania): “Temo la movida incontrollata. A settembre nuova ondata”

Redazione Ore 12

Possibili nuove misure del Governo per contrastare la pandemia. Torna la mascherina all’aperto e le Ffp2 sui mezzi pubblici

Redazione Ore 12