Crescono le città col bollino rosso, il massimo livello di allerta per il caldo. L’ultimo bollettino diramato dal ministero della Salute mostra infatti un crescendo di città in rosso: 16 città per oggi mercoledì 24 giugno (Ancona, Bologna, Bolzano, Brescia, Firenze, Frosinone, Latina, Milano, Perugia, Pescara, Rieti, Roma, Torino, Venezia, Verona e Viterbo), 17 per domani, giovedì 25 giugno, con l’inserimento di Bari. Diventeranno quindi 18 venerdì 26, con l’aggiunta di Genova.
