Roma Capitale

CARABINIERI ARRESTANO 33ENNE GRAVEMENTE INDIZIATO DI AVER MESSO A SEGNO DUE RAPINE IN POCHI GIORNI TRA I COMUNI DI GUIDONIA MONTECELIO E SAN CESAREO.

I Carabinieri della Tenenza di Guidonia Montecelio hanno dato esecuzione a un’ordinanza che dispone l’applicazione della custodia cautelare agli arresti domiciliari a carico di un 33enne italiano, giostraio già noto alle forze dell’ordine, poiché sospettato di aver compiuto due rapine tra Guidonia e San Cesareo, lo scorso settembre 2022, ai danni rispettivamente di un cittadino straniero e di una donna italiana..

I Carabinieri della Tenenza di Guidonia e quelli della Stazione di San Cesareo hanno messo in atto un immediato sforzo investigativo e, unendo le risultanze delle rispettive indagini, hanno accertato l’utilizzo in entrambi i casi della stessa autovettura.

L’attenta analisi delle immagini della videosorveglianza nei comuni e le testimonianze raccolte hanno poi ristretto il cerchio attorno al 33enne che, sabato scorso, è stato arrestato dai Carabinieri di Guidonia e sottoposto in regime degli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

 

Related posts

Museo della Shoah, la Comunità Ebraica di Roma chiude la porta in faccia alla Raggi

Redazione Ore 12

Santori-Di Fede (Lega): “Garante degli animali super-partes. No al poltronificio anche sui diritti”

Redazione Ore 12

Riaperto l’hub vaccinale ‘La Vela- Policlinico Tor Vergata-Cri’

Redazione Ore 12