Von der Leyen a Trump: “Collaboreremo con la nuova amministrazione per rafforzare l’atlantismo”
“Siamo pronti a lavorare di nuovo con Donald Trump per rafforzare il legame transatlantico”. Lo ha dichiarato la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, arrivando al...
