Roma Capitale

Celli: felice per inaugurazione campo polifunzionale scuola via Rugantino a Torre Maura. Promessa mantenuta dopo segnalazione cittadini

“L’inaugurazione del campo polifunzionale rappresenta un momento davvero bello per l’Istituto comprensivo via Rugantino 91 a Torre Maura, nel Municipio VI. Un traguardo concreto di un percorso di attenzione verso questa scuola che ho seguito personalmente dal 2020. Dall’ascolto delle segnalazioni e delle esigenze delle famiglie e del personale, all’impegno assunto facendo inserire in bilancio i fondi necessari per arrivare alla realizzazione dell’intervento di manutenzione straordinaria. Oggi quindi consegniamo alle ragazze e ai ragazzi di questo territorio una struttura riqualificata e funzionale alle attività didattiche e sportive. Perché la nostra priorità è garantire spazi e luoghi idonei per la formazione e la crescita dei nostri giovani, dal centro alla periferia”.

 

Così in una nota la presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli che ha partecipato, insieme al sindaco Roberto Gualtieri, alla cerimonia di inaugurazione del campo polifunzionale.

Related posts

Poste Italiane seleziona a Roma e provincia consulenti finanziari e nuove figure professionali

Redazione Ore 12

Civitavecchia, scavalcano il muro di cinta di un’abitazione per un furto. Arrestati dai Carabinieri

Redazione Ore 12

Mondo di Mezzo, la sentenza arriverà il 9 marzo

Redazione Ore 12