Roma Capitale

Disabilità gravissima, garantito da Roma Capitale il contributo all’intero elenco di richiedenti

Il Dipartimento Politiche Sociali di Roma Capitale conferma l’erogazione del contributo a tutti gli iscritti nell’elenco dei portatori di disabilità gravissima.
L’Amministrazione aveva in prima battuta provveduto ad erogare il contributo agli oltre 2.000 cittadini in condizione di disabilità gravissima in continuità assistenziale, presenti in elenco. Ora, grazie alle nuove risorse destinate dall’Amministrazione, si riuscirà a garantire il contributo anche ai circa 700 cittadini nuovi utenti con disabilità gravissima, ovvero che hanno fatto la domanda di accesso al beneficio la prima volta nel 2020 per avere il contributo nel 2021.
Per garantire ai cittadini questa importante misura l’Amministrazione Capitolina, nell’ultima variazione di bilancio, ha individuato le risorse economiche che consentono di erogare il contributo a tutti i richiedenti.

Related posts

Anonimo box condominiale allestito come deposito di droga e scoperto dalla Polizia di Stato a Torpignattara

Redazione Ore 12

Arrestati dalla Polizia di Stato due cittadini sudamericani di 33 e 34 anni poiché gravemente indiziati dei reati di furto e indebito utilizzo di carte di credito

Redazione Ore 12

MONTEROTONDO – TRE PERSONE ARRESTATE DAI CARABINIERI, GRAVEMENTE INDIZIATE DI DETENZIONE DI SOSTANZE STUPEFACENTI AI FINI DI SPACCIO, E UNA PERSONA SEGNALATA ALLA PREFETTURA PER USO PERSONALE.

Redazione Ore 12