Primo piano

E’ uscito dal coma lo scrittore Valerio Massimo Manfredi

Migliorano le condizioni cliniche dello scrittore Valerio Massimo Manfredi che è uscito dal coma farmacologico all’ospedale “Misericordia” di Grosseto dove si trova ricoverato dall’11 febbraio scorso. Manfredi era stato colpito da un’intossicazione da monossido di carbonio. Lo storico venne trasferito d’urgenza da Roma nella città maremmana per la disponibilità di una camera iperbarica, attrezzatura presente nell’ospedale grossetano. L’11 febbraio Manfredi fu trovato esanime nel suo appartamento di Roma insieme alla scrittrice Antonella Prenner, anche lei priva di sensi. A Grosseto Valerio Massimo Manfredi prosegue la degenza nel reparto di terapia intensiva. Restano serie le condizioni anche della scrittrice Prenner, ricoverata all’ospedale Policlinico di Roma.

Related posts

Geopolitica, la lezione del Generale Jean all’Università della Calabria

Redazione Ore 12

Crisi afghana, la Russia chiede una Conferenza Internazionale

Redazione Ore 12

Frode fiscale per oltre 10 milioni di euro scoperta dalla Guardia di Finanza in Toscana

Redazione Ore 12