Cultura, Arte e Libri

Evento dedicato al mondo latino, protagonista il 17 novembre Kevin Gennaro

Il grande evento latino presentato presso la rinomata discoteca “Margherita Latino”, vede come ospite speciale Kevin Gennaro accompagnato dalla sua partner Gessica Pastorello.
Kevin è un maestro ballerino professionista di danze caraibiche che ha accresciuto la sua carriera con la nascita di una realtà formativa situata nel vercellese.
Per l’occasione il maestro, nonché operatore turistico, attraverso la collaborazione con la famosa agenzia di viaggio, presso la quale Kevin mostra quotidianamente servizio, ha avviato un’iniziativa vincente nel mondo latino, offrendo ai latinisti del Piemonte e Liguria, la possibilità di raggiungere la discoteca, con un pullman brandizzato Stat, elitario, che condurrà direttamente alla location, facendo entrare gli ospiti già in pieno mood latino. Durante la serata, i due maestri, Kevin e Gessica, offriranno agli invitati la spettacolare esibizione caraiba, accompagnando gli ospiti in questo mondo attraverso: la bachata, salsa, kizomba e merengue. Inoltre l’evento conta della partecipazione, non solo della scuola di ballo del maestro, ma anche di altre realtà presenti nel territorio del vercellese, alessandrino, Genova e Savona, al fine di unire in un’unica serata, tutti i latinisti di entrambe le regioni.

Related posts

ALLA DECIMA EDIZIONE DELLE GIORNATE DELLA LUCE TORNANO LE MOSTRE FOTOGRAFICHE

Redazione Ore 12

Eccezionale ritrovamento in Israele: quattro spade romane sopravvissute e integre per 1.900 anni

Redazione Ore 12

I Carbonari Romani attuali. Il libro di Benito Garrone

Redazione Ore 12