Roma Capitale

GIUBILEO. AZIONE: SINDACO GUALTIERI FACCIA PASSO INDIETRO SU PARCHEGGIO INTERRATO CASTEL SANT’ANGELO

“La riqualificazione dell’area verde della Mole Adriana e del fossato di Castel Sant’Angelo aggiunge un importante tassello ai lavori di pedonalizzazione della nuova Piazza Pia.

Tuttavia, allo stesso modo in cui abbiamo espresso per questi il nostro plauso alla Giunta Capitolina, torniamo ora a chiedere al Sindaco Gualtieri, nella sua veste di Commissario Straordinario per il Giubileo, di fare un passo indietro sulla realizzazione del parcheggio interrato di Castel Sant’Angelo, un’opera la cui realizzazione può rivelarsi problematica e che, a nostro avviso, andrebbe stralciata dall’elenco degli interventi giubilari. Siamo da sempre l’unica forza politica a tenere alta l’attenzione su questa battaglia, che portiamo avanti con determinazione anche con iniziative pubbliche, ed è quello che continueremo a fare anche in futuro”.

 

Così, in una nota, Flavia De Gregorio e Antonio De Santis, capogruppo e consigliere di Azione in Campidoglio, e Giuseppe Lobefaro, Maurizia Cicconi, Sofia De Dominicis, consiglieri di Azione  in I Municipio.

Related posts

Controlli rafforzati nella Capitale portano allo scioglimento di 19 assembramenti

Redazione Ore 12

Fiumicino, Patanè: “Sviluppo aeroporto strategico, ora migliorare connessioni”

Redazione Ore 12

Artigianato del Lazio, presentato il Piano Triennale 2024-2026: stanziati 7 milioni di euro

Redazione Ore 12