Roma Capitale

GRASSADONIA (DIRITTI LGBT+): “NEL GIORNO DEL TDOR, ROMA CAPITALE RINNOVA L’IMPEGNO A FIANCO DELLA COMUNITÀ TRANSGENDER”

“Oggi è il TDOR, il Transgender Day of Remembrance, il giorno in cui ricordiamo le persone trans e no binary che non sono più tra noi, vittime di violenza transfobica.

Come Roma Capitale rinnoviamo oggi il nostro impegno al ricordo e all’azione, sapendo che il lavoro da fare, insieme alle associazioni LGBTQIA+ della nostra città, è ancora tanto.

 

A partire dai risultati concreti di questi anni, dagli sportelli LGBTQIA+ in tutti i Municipi alle case di accoglienza, continueremo a percorrere la strada dei diritti a fianco della comunità transgender della nostra città.

L’impegno va dalle istituzioni alle piazze, ci vediamo quindi domenica 23 dalle 16 a Parco Schuster per ricordare chi non c’è più e rivendicare l’impegno collettivo per rendere Roma una città più giusta per tuttə”. – Lo comunica in una nota Marilena Grassadonia, Coordinatrice Politiche Diritti LGBT+ di Roma Capitale.

Related posts

I Municipio di Roma: Fdi boccia linee programmatiche della Bonaccorsi, manca progettualità

Redazione Ore 12

Roma: scoperta dalle Fiamme Gialle una banda specializzata in truffe all’Inps, 3 arresti e 21 denunce

Redazione Ore 12

CENTRO STORICO – CONTROLLI DEI CARABINIERI CONTRO ILLEGALITA’ E DEGRADO. FERMATE 10 PERSONE, ALTRE 18 DENUNCIATE – OLTRE 50 MILA EURO DI SANZIONI PER I TITOLARI DI TRE ATTIVITA’ COMMERCIALI.

Redazione Ore 12