Economia e Lavoro

Greggio degli Usa Scorte in ribasso oltre le previsioni

Sono diminuite più delle attese le scorte di greggio negli Stati Uniti durante l’ultima settimana. L’Eia, la divisione del Dipartimento dell’Energia americano, ha segnalato che gli stock di greggio, negli ultimi sette giorni sono scesi di 1,5 milioni di barili, a 452,2 milioni di barili al giorno, contro attese per un decremento di 1 milione. Gli stock di distillati hanno registrato un calo di 1 milione, a 113,4 milioni di barili al giorno, contro attese per un aumento di 0,3 milioni, mentre le scorte di benzine hanno registrato una decrescita di 2,5 milioni, a quota 219,5 milioni di barili al giorno (era atteso un ribasso di 1,4 milioni). Le riserve strategiche di petrolio sono diminuite di 1,5 milioni a 347,2 milioni di barili al giorno.

Related posts

Occupazione, lo scivolone dell’Italia tra il 2008 e il 2022. Aumentano solo i rapporti di lavoro con bassa qualificazione

Redazione Ore 12

Bollette e prezzi, Codacons: “Per gli italiani in arrivo una stangata senza precedenti. Crisi sarà più grave del 2008 e del Covid”

Redazione Ore 12

Autonomi e partite Iva, rischi per 5 mln di lavoratori

Redazione Ore 12