Primo piano

Hamas, orrore all’orrore, pubblicato il video di uno dei 6 ostaggi giustiziati

 

Hamas ha pubblicato sul Telegram un video di Hersh Goldberg-Polin (nella foto), uno dei sei ostaggi giustiziati dal gruppo islamista la scorsa settimana.  Nel video, l’ostaggio invita l’amministrazione del presidente americano Biden a fare tutto il possibile per porre fine alla guerra. Il videoclip è stato diffuso con il permesso dei suoi familiari e mostra il giovane che li supplica di restare forti. “So che state facendo tutto il possibile per riportarmi a casa”, dice nel filmato. “Continuate a combattere per me e spero di tornare presto a casa. Non fermatevi. Vi amo”.

Questo messaggio segue i recenti video pubblicati da Hamas su Telegram di Eden Yerushalmi, Alex Lobanov e Carmel Gat, tre dei sei ostaggi assassinati in un tunnel di Hamas dal gruppo terroristico. Quello di Hersh è il quarto video pubblicato. Secondo Hamas, gli altri, quelli di Ori Danino e Almog Sarusi dovrebbero essere pubblicati nei prossimi giorni. Nei video si vedevano gli ostaggi accusare il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu e il suo governo di aver intenzionalmente ostacolato un accordo sul rilascio degli ostaggi, accusandoli di averli lasciati morire per mano di Hamas.

Related posts

  Report Pendolaria-Legambiente. Troppo lenta la transizione ecologica del trasporto su ferro. Bocciato il Ponte dello Stretto

Redazione Ore 12

Roma, grave incendio devasta il Ponte di Ferro. Una struttura nel cuore dei romani

Redazione Ore 12

Lego: niente più plastica riciclata, inquina di più

Redazione Ore 12