Roma Capitale

In Campidoglio il Premio Doc Italy Roma Capitale

Nella prestigiosa Sala Protomoteca del Campidoglio è tornata la Capitale d’Eccellenza con il “Premio Doc Italy Roma Capitale” giunto alla terza Edizione e il workshop “Le frontiere del Made in Italy”.

Il prestigioso riconoscimento ha come obiettivo quello di riconoscere e premiare i protagonisti eccellenti che rendono un contributo di valore a Roma e alla sua immagine.

Quest’anno entrambi i momenti dell’evento saranno dedicati ai settori maggiormente colpiti dalla pandemia.

Ad apertura la giornalista Paola Zanoni, insieme al Dott. Fabrizio Santori, hanno acceso i riflettori sui settori vanto dell’Italia che a causa del Covid hanno vissuto grandi criticità.

Protagonisti delle frontiere del Made in Italy 7 personaggi di spessore in sette settori fondamentali per la Capitale e l’Italia tutta, Dott. Roberto Necci  per il turismo, la Dott.ssa Manuela Metri per lo spettacolo, il Maestro Sergio Valente per gli Artigiani della bellezza, Gianpaolo Celli per la  Moda il Dott. Comm. Daniel Diana Duranti per la Cultura, David Nenci per lo sport, il Conte Garozzo Quirini per la ristorazione.

Dalla teoria alla pratica con un Viaggio Attraverso le Eccellenze Capitoline con il Nostro Caronte “Anthony Peth”, volto storico di Doc Italy, affiancato dalla bellissima Nicole Di Mario:

Il Premio Doc Italy Roma Capitale verrà consegnato a professionisti di altissimo spessore quali, Irene Ferri, Roberto Ciufoli,  Antonello Fassari,  Daniel Della Seta, Mirko Giannella,  Angela Fiorini,   Daniele  Diana  Duranti,  Simona Petrozzi,  Simone Di Colantonio &  Ornella De Felice,  Arcangelo Dandini, un tripudio di eccellenza, serietà, professionalità e arte.

Roma torna “Capitale delle Eccellenze”, oltre a importanti premiati e illustri premianti, un parterre esclusivo con rappresentanti del clero, delle istituzioni, dello spettacolo, dell’Arma e dell’Imprenditoria.

Related posts

Esquilino, controlli dei Carabinieri contro illegalità e degrado

Redazione Ore 12

“Acqua di Roma”, prosegue la campagna. Consegnate 20mila bottiglie di vetro riciclato

Redazione Ore 12

VITERBO: MINACCIA GLI AUTOMOBILISTI CON UNA PISTOLA CHIEDENDO DENARO, ARRESTATO DAI CARABINIERI 32ENNE

Redazione Ore 12