Roma Capitale

In fiamme il bus dei disabili all’Appio Latino

Non solo i roghi dei bus di linea. Anche quelli destinati al trasporto disabili vanno in fiamme, nella citta’ che ha il piu’ alto numero di roghi automobilistici. E’ successo nel parcheggio di Villa Lazzaroni, dove ha sede il VII municipio, sotto lo sguardo attonito di decine tra lavoratori e cittadini. Le fiamme si sono sviluppate dal pulmino per il trasporto disabili ed hanno coinvolto in breve tempo altri veicoli parcheggiati. Tre sono stati completamente carbonizzati. Altri due hanno subito ingenti danni. Sul posto due automezzi dei vigili del fuoco oltre agli agenti del vicino commissariato. “Roma brucia. Questa è la triste realtà: un cittadino la sera lascia la macchina nel parcheggio della Circoscrizione, in un posto presumibilmente tranquillo e la mattina si trova la macchina carbonizzata perche´ un pulmino comunale ha preso fuoco”, commenta Luca Di Egidio, consigliere del Municipio Roma VII, su facebook.

Related posts

Decentramento amministrativo, partiti Consulta ed Osservatorio per il trasferimento di risorse e funzioni da Roma Capitale ai Municipi

Redazione Ore 12

Tva, Bonessio: “Opera utile e necessaria per garantire il diritto civile irrinunciabile alla mobilità anche delle fasce più deboli”

Redazione Ore 12

No vax, finisce nel nulla la manifestazione di Roma organizzata da Pappalardo

Redazione Ore 12