Primo piano

Ivrea Capitale del libro 2022, l’annuncio di Franceschini

E’ Ivrea la Capitlale del libro per questo 2022. Ad annunciarlo il ministro della Cultura, Dario Franceschini.Entusiasta il sindaco della città piemontese, Stefano Sertoli, che ha commentato: “Si tratta di una grande opportunità per il territorio. Faremo rete sui temi della lettura e della cultura”. Per l’assessore comunale Costanza Casali “è una vittoria della città e del territorio: ci abbiamo creduto tutti. Ora ci mettiamo subito al lavoro per essere all’altezza”.

Related posts

Quei parassiti che hanno inventato l’America

Redazione Ore 12

Israele, attacco missilistico all’Iran, crescono i timori di escalation

Redazione Ore 12

Cnr: un Almanacco della Scienza a colori

Redazione Ore 12