Roma Capitale

La Caritas con Retake per il progetto ‘Comunità Sociale’

Ha preso il via (il 27 gennaio scorso) il progetto Comunità Solidale promosso da Retake Roma presso il parco di Colle Oppio. All’iniziativa – che vede il patrocinio del Municipio I e del Dipartimento Tutela Ambientale del Comune di Roma – partecipano anche i volontari e alcuni ospiti della Mensa “Giovanni Paolo II” di Colle Oppio e della Parrocchia di San Martino ai Monti, insieme ad altre associazioni del territorio.  “I volontari, ogni mercoledì per i prossimi sei mesi, attraverso interventi di pulizia e di ripristino del decoro che coinvolgono gli abitanti e i frequentatori – ricorda la Caritas – promuovono una rigenerazione urbana sociale”.

Related posts

Domenica ecologica, stand ed eventi in 5 piazze della Capitale

Redazione Ore 12

“ROMA NON È INDIFFERENTE”, LA CAPITALE VINCE A LONDRA IL PREMIO “AMBIENTE: MIGLIORI CAMPAGNE CREATE PER UN’ORGANIZZAZIONE GOVERNATIVA CHE SI OCCUPA DI POLITICHE, SERVIZI, PROGRAMMI E QUESTIONI LEGATE ALL’AMBIENTE”

Redazione Ore 12

CARTA D’IDENTITÀ ELETTRONICA: IL 29 E 30 GIUGNO NUOVO OPEN DAY CON PRENOTAZIONE NEGLI EX PIT E NELLA SEDE DI VIA PETROSELLI 52

Redazione Ore 12