Covid

Lombardia, somministrazioni della terza dose dal 20 settembre

“Dal 20 o 21 settembre saremo pronti a iniziare questa terza fase, rispettando le indicazioni che ci vengono da Roma di somministrare prima i fragili e ai pluripatologici. Se poi sarà necessario estenderlo a tutta la popolazione, siamo pronti”. Lo ha detto ai microfoni di “Morning News” il presidente lombardo, Attilio Fontana, che aveva già annunciato il piano, convalidato a inizio luglio dal governo, per la somministrazione della terza dose.
aggiornamento pandemia Covid del 14 settembre 2021 ore 15.07

Related posts

L’Iss raccomanda la dose booster per donne in gravidanza o allattamento

Redazione Ore 12

Vaccini, il tedesco CureVac è efficace solo al 47%. I test lo bocciano

Redazione Ore 12

In arrivo 2,5 milioni di vaccini. In distribuzione altri 3,5 mln

Redazione Ore 12