Roma Capitale

MEDAGLIE D’ORO – FERMATO PER UN CONTROLLO DAI CARABINIERI DA IN ESCANDESCENZE E VIENE TROVATO SENZA PATENTE.

In zona Medaglie d’oro, nel corso di un posto di controllo alla circolazione stradale, i Carabinieri della Stazione Roma Medaglie d’oro hanno fermato un 49enne originario della Repubblica Ceca, alla guida di un’auto.

L’uomo ha dato in escandescenze, spintonando e colpendo con un calcio uno dei militari operanti che ha riportato 5 giorni di prognosi. È stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

I successivi accertamenti hanno consentito di constatare che l’uomo era sprovvisto di patente di guida in quanto mai conseguita ed aveva un tasso alcolemico superiore al consentito ed è stato anche denunciato in stato di libertà per guida senza patente e guida sotto l’influenza dell’alcool.

Related posts

Destinato al Sociale il Padiglione 31 del Santa Maria della Pietà, sgomberato in queste ore

Redazione Ore 12

Massicci controlli dei Carabinieri a Ostia e lungo tutto il litorale romano

Redazione Ore 12

Sit-in tassisti in Campidoglio: bar chiusi servono bagni

Redazione Ore 12