Politica

Merkel: “Con Draghi Italia e Germania per un’Europa forte”

“Auguro a Mario Draghi ogni bene! Italia e Germania collaborano per un’Europa forte e unita e per un multilateralismo che offra ai nostri giovani un futuro migliore”. E’ il commento della cancelliera tedesca Angela Merkel, come riferisce un tweet della portavoce del governo tedesco Martina Fietz.

Related posts

“Nessun bonus ai deputati, spese per tablet e Pc già in bilancio”. Ecco la versione di Montecitorio

Redazione Ore 12

  Sardegna: La Rete non mente, i social avevano previsto Todde Presidente 

Redazione Ore 12

Di Maio: “No ai ricatti sul Colle. Le elezioni anticipate bloccherebbero il Paese”

Redazione Ore 12