Roma Capitale

Michetti (Candidato Centrodestra Roma Capitale) pensa alla pacificazione

(Red) “La prima cosa da fare da sindaco della Capitale sarebbe “una grande pacificazione: dobbiamo mettere al centro gli interessi dei romani”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di ‘Un Giorno da Pecora’, il candidato sindaco a Roma per il centrodestra Enrico Michetti. “Roberto Gualtieri mi ha dedicato ‘Bella Ciao’? Io gli dedico l’inno d’Italia. Cosa dedicherei a Virginia Raggi? Non saprei, mi mettete in difficoltà. A cena andrei con entrambi, loro sono colleghi, non avversari o nemici”, aggiunge Michetti. Poi sulla sua fede calcistica, che sicuramente gli poterà qualche voto in meno dalla parte elettorale giallorossa: “Sono diventato della Lazio quando i biancocelesti erano in serie B e stavano tornando in Serie A, mentre la Roma a quell’epoca era forse la più forte di tutti i tempi. Nei confronti di quella squadra c’era solo ammirazione mentre noi soffrivamo, ma chi è tifoso della Lazio è abituato ai sacrifici, anche se non sono mancati momenti di gioia”.

Related posts

Ariccia (Rm): riapre al pubblico Palazzo Chigi

Redazione Ore 12

Consegna pacchi alimentari Roma Capitale-Coldiretti per anziani, senza fissa dimora e giovani in uscita dalle case famiglia

Redazione Ore 12

ROMA – “SIGNORE HA LA RUOTA BUCATA” E SPARISCE LA BORSA DAL SEDILE. 3 PERSONE ARRESTATE PER FURTO, TRA CUI UNA UTILIZZANDO LO STRATAGEMMA DELLA “FALSA RUOTA BUCATA”

Redazione Ore 12