Roma Capitale

Michetti si presenta: “Farò di tutto per ripagare la fiducia”. La corsa del candidato Sindaco del centrodestra è iniziata

(Red) “Mi sento bene, sono assolutamente lusingato che una coalizione intera, attraverso un sano confronto, abbia avuto attenzione per me e per la dottoressa Matone. Farò di tutto per ripagare la fiducia con successo ed efficienza”. Così Enrico Michetti, in conferenza stampa a Roma, per la presentazione dei candidati del centrodestra per il Comune.
Poi la candidata pro-Sindaca, Simonetta Matone: “E’ un grande giorno, però sono in attesa del provvedimento del Csm perché mi devo mettere necessariamente in aspettativa e quindi non posso fare dichiarazioni di natura politica”. ”Sono serena – ha aggiunto – ho deciso di mettere la mia professionalità e spirito di servizio a disposizione dei romani. Sono nata cresciuta a Roma, non conosco solo la Ztl ma tutto ciò che di Roma viene ignorato da lungo tempo: le periferie, i minori maltrattati, i padri separati che dormono in macchina perché non ce la fanno ad andare avanti, le donne che hanno subito violenze… Io ci credo veramente, il mio spirito è solo questo, uno spirito di servizio”.
Ed ancora Salvini che parla di Roma come Capitale green. “Presentiamo la voglia di cambiamento per restituire orgoglio, dignità ed efficienza a Roma”. Michetti poco conosciuto? Penso sia un valore aggiunto, perché di gente conosciuta a Roma e a Milano che ha fatto disastri ne abbiam vista anche troppa – dice il leader della Lega – Preferisco qualcuno che si farà conoscere nei prossimi cinque anni, non per quello che ha fatto in passato ma per quello che farà in futuro”. Poi, durante la presentazione: “Sono felice, è una bellissima giornata di sole, da lunedì la maggioranza degli italiani torna a vivere, a camminare per Roma, oggi cominciano gli europei con il pubblico, Roma deve tornare capitale, non serve solo che non ci siano i cinghiali per strada, ma che questa diventi la capitale green d’Europa”. Per Salvini “i prossimi anni dovranno essere di straordinaria amministrazione, quella normale la diamo per scontata”. “Quello con Michetti e Matone è un ticket ben assortito, anche da un punto di vista calcistico, uno della Roma e uno della Lazio, ma non dico chi” afferma poi il leader della Lega, facendo una battuta sulla fede sportiva di Enrico Michetti e Simonetta Matone.

Related posts

Si sbarazza del corpo del compagno mettendolo in una valigia e lasciandolo in strada. Fermata dalla Polizia

Redazione Ore 12

Antiche farmacie del Lazio, con Ifexperience valorizzazione e riscoperta

Redazione Ore 12

Spacciatore arrestato dai Carabinieri a Formello

Redazione Ore 12