Roma Capitale

Mobilità, M5S – Civica Raggi: “Su Metro A fondi ottenuti e gare avviate sotto Giunta Raggi”

“Il sindaco Gualtieri continua a non dire il vero sui lavori di manutenzione della Metro A  e ad appropriarsi di meriti in realtà riconducibili all’Amministrazione Raggi.

La sostituzione dei binari della Metro A è stata infatti resa possibile soltanto grazie al finanziamento di 425 milioni di euro da noi chiesto e ottenuto al MIT nel 2018 e alle gare da noi avviate a cavallo tra il 2020 e il 2021. In tutto questo, Gualtieri ha avuto la fortuna di ereditare un lavoro già concluso con impegno, competenza e dedizione da Virginia Raggi di cui lui, senza averne titolo, sta rivendicando la paternità.

Ci auguriamo che il sindaco dem inizi a riconoscere i meriti di un lavoro di cui, fatti alla mano, siamo gli indubbi promotori e che il suo stesso partito al governo della città prima della sindaca Raggi non ha avuto la competenza di portare avanti”.

 

Lo dichiarano, in una nota, i gruppi consiliari capitolini M5S e Lista Civica Raggi.

Related posts

AEROPORTI DI ROMA – SANZIONATI 10 NCC E TASSISTI DAI CARABINIERI MENTRE PROCACCIANO CLIENTI PRESSO LO SCALO AEROPORTUALE INTERNAZIONALE “LEONARDO DA VINCI” E “G.B. PASTINE” DI CIAMPINO. DENUNCIATI DUE VIAGGIATORI PER FURTO AI DUTY FREE.

Redazione Ore 12

La folle corsa di una donna sulla via Cassia interrotta grazie all’intervento dei Carabinieri

Redazione Ore 12

Celli: valorizzare il ruolo di Roma come meta della via Francigena. Un tavolo di lavoro in vista del Giubileo 2025 Oggi in Campidoglio convegno “Romee. L’Europa in Cammino” con Francesco Rutelli Iniziativa promossa dalla Presidenza dell’Assemblea Capitolina

Redazione Ore 12