Roma Capitale

MONTELIBRETTI (RM) – CARABINIERI ARRESTANO UN UOMO GRAVEMENTE INDIZIATO DI DETENERE FLACONI DI “DROGA DELLO STUPRO” AI FINI DI SPACCIO.

I Carabinieri della Compagnia di Monterotondo (RM), nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione dei reati nel territorio di competenza, hanno tratto in arresto un 43enne, poiché gravemente indiziato di detenere sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

L’uomo, notato alla guida della sua autovettura, veniva fermato e sottoposto a perquisizione dai militari dell’arma che, in quelle circostanze di tempo e luogo, avevano ritenuto fondato il sospetto che il predetto potesse detenere sostanze stupefacenti.

Nella disponibilità dell’indagato venivano rinvenuti 70 grammi droghe sintetiche di diverse tipologie, tra cui 50 grammi della cosiddetta “droga dello stupro”, contenuti all’interno di alcuni flaconcini che recavano ancora la denominazione chimica della sostanza.

La droga è stata sequestrata e le successive analisi hanno confermato il contenuto di quei flaconi.

Al termine del rito di convalida, il 43enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

L’attività di contrasto agli stupefacenti condotta dai militari del Comando Compagnia di Monterotondo continua incessante, con particolare attenzione al fenomeno della detenzione e produzione di sostanze stupefacenti.

Related posts

Formello (Rm): Torna ‘ITACA20.21 – viaggio tra le idee’, apre Salvini

Redazione Ore 12

APPROVATO DALLA GIUNTA CAPITOLINA L’ELENCO DEI PROGETTI CULTURALI MERITEVOLI DI SOSTEGNO NEL 2024

Redazione Ore 12

Ostia, auto forza posto di blocco dei Carabinieri ma il fuggitivo finisce in manette. Tanti i controlli sul Litorale

Redazione Ore 12