Roma Capitale

MOVIDA – CONTROLLI IN ZONA PIAZZA BOLOGNA. ISPEZIONATI 11 ESERCIZI PUBBLICI.

I Carabinieri della Compagnia Roma Parioli, con il supporto dei colleghi del Nucleo Radiomobile di Roma e personale della Guardia di Finanza, hanno eseguito un servizio di controllo straordinario nell’area di piazza Bologna interessata dalla movida, finalizzato alla prevenzione e al contrasto di ogni forma di illegalità e degrado, seguendo le linee strategiche indicate dal Prefetto di Roma, dott. Lamberto Giannini, e condivise nell’ambito del Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Specifiche verifiche presso 11 esercizi pubblici hanno permesso di accertare violazioni amministrative: i titolari di 5 attività di ristorazione in viale Ippocrate sono stati sanzionati per omessa memorizzazione del corrispettivo.

I Carabinieri hanno poi sanzionato due giovani trovati in possesso di modiche quantità di hashish e un 33enne del Pakistan sorpreso alla guida di un motoveicolo sprovvisto della patente di guida.

Complessivamente sono stati identificate 87 persone, controllati 39 veicoli, ispezionato 11 esercizi pubblici.

Related posts

Intesa Campidoglio-Farmacap-Cri per la raccolta di materiale sanitario e medicinali per la popolazione ucraina

Redazione Ore 12

Rimodulazione del piano di sicurezza nell’area della Stazione Termini con incremento di controlli, in sinergia con i Carabinieri, la Guardia di Finanza e la Polizia Locale Roma Capitale

Redazione Ore 12

Roma, Giannini (Lega): “Per monopattini e bici servono aree sosta”

Redazione Ore 12