Roma Capitale

Musica, Lp e Levante: “‘Wild’ è una canzone che parla di libertà”

LP e Levante sono state ospiti di RTL 102.5 in compagnia di Matteo Campese e La Zac. Durante “The Flight”, il duo ha presentato in radiovisione il loro nuovo brano “Wild”, che sarà disponibile il 29 settembre.

Dopo il successo travolgente del suo primo singolo “Golden”, che ha dominato le radio italiane durante tutta l’estate, LP ritorna sulle scene con il nuovo brano “Wild”, in collaborazione con Levante.

Ospiti di RTL 102.5, Levante e LP spiegano come nasce la collaborazione. “Ho grande ammirazione per LP. La collaborazione su ‘Wild’ è nata perché lei mi ha visto e ascoltato ad un concerto a Bari, è rimasta colpita dalla mia voce e mi ha chiamata. Quando ho capito che c’era la possibilità di fare qualcosa insieme, ho detto assolutamente sì”, afferma Levante.

Una collaborazione che mette in risalto la passione per la musica e il desiderio di entrambe di esprimere emozioni profonde. “Sono molto colpita da ‘Wild’, è un singolo molto bello; ho scritto la mia strofa, a lei è piaciuta moltissimo, e ora siamo qui. Sento di somigliare molto a LP. Per quanto sia stato difficile scriverlo, perché volevo essere fedele nei suoi confronti, sono entrata in punta di piedi ma ho capito esattamente il concetto che lei voleva trasmettere con il brano”, continua Levante.

“Wild” è una canzone che trasmette emozione pura ed esprime un grande desiderio di libertà.

“Il concetto che volevo trasmettere è la libertà. Io sono wild, sono io. Se vuoi bene a qualcuno, devi permettergli di essere autentico”, spiega LP. Il brano accompagnerà l’uscita dell’attesissimo nuovo album di LP “Love Lines”, in uscita il 29 settembre.

Related posts

Cacciatore (Regione Lazio-Europa Verde) dice non all’ampliamento dell’impianto per i rifiuti di San Vittore

Redazione Ore 12

Nuove regole dall’Assessorato al Patrimonio di Roma Capitale sugli affitti alle associazioni

Redazione Ore 12

Parte dalla Garbatella il car sharing condominiale nella Capitale

Redazione Ore 12