Cultura, Arte e Libri

La Disney punta su parchi divertimento e crociere: previsti investimenti per 60 mld in 10 anni

La Disney punta sulle crociere e sui parchi divertimento. La casa del Topo più famoso al mondo, infatti, ha pianificato investimenti in dieci anni per un ammontare pari a 60 miliardi di dollari.

Questa operazione fa seguito alle difficoltà registrate in molti settori, tra cui gli incassi al cinema e Disney+, mentre i parchi fungono ancora da attrattiva, e dal 2019 la spesa per visitatore ha registrato un aumento del 42%, anche per i prezzi d’ingresso più alti per l’ingresso ai parchi e negli alberghi.

Related posts

DAVIDE LEONE PER LA FOTOGRAFIA DEL FILM “C’È ANCORA DOMANI” VINCE IL QUARZO DI SPILIMBERGO – LIGHT AWARD 2024! E ANCHE IL QUARZO DEL PUBBLICO

Redazione Ore 12

Bio to B – Industry Days Doc&Drama a Bologna dal 7 al 9 giugno con un nuovo nome e nuove location

Redazione Ore 12

Ai Pinguini Tattici Nucleari il premio Artis Suavitas 2025 per la canzone ‘Migliore’, dedicata a Giulia Tramontano

Redazione Ore 12