Roma Capitale

Nell’hub vaccinale di Magicland somministrati oltre 141mila vaccini

Continua la collaborazione tra MagicLand e ASL Roma 5 a favore della campagna vaccinale anti Covid 19 della Regione Lazio: da Aprile 2021, il più grande Parco Divertimenti del Centro Sud Italia ha messo a disposizione dell’hub vaccinale di Valmontone alcuni dei propri spazi al fine di agevolare le operazioni di ingresso, attesa e uscita degli utenti che vi si recano per ricevere il proprio vaccino.
La partnership è iniziata con la messa a disposizione, a titolo gratuito, di una parte dell’area parcheggio di circa 10mila metri quadrati. A partire dallo scorso venerdì, MagicLand ha riservato un ulteriore spazio – pari a circa 39mila mq e interamente coperto da pensiline – che permetterà alle persone che si recano al Drive-In di attendere il proprio turno al riparo dalle alte temperature del periodo. Quest’area è indipendente e totalmente separata dal parcheggio destinato ai visitatori del Parco Divertimenti, che continueranno a disporre di ampi spazi all’ombra in prossimità dei cancelli di ingresso. Guido Zucchi, AD di MagicLand, dichiara: “MagicLand rappresenta da sempre ‘divertimento in sicurezza’. Oggi, ancor di più, sicurezza significa proteggersi dal Covid e ricevere un vaccino. Spinti da questo spirito siamo orgogliosi di mettere a disposizione parte del nostro parcheggio e contribuire affinché l’hub vaccinale di Valmontone possa essere ancora più efficiente e affrontare ogni giorno lo straordinario lavoro compiuto a beneficio della comunità”.

Related posts

Felicittà, alla scoperta di 15 spazi in 8 municipi

Redazione Ore 12

Albano Laziale. Denunciato un uomo per ricettazione ed arrestati un uomo ed una donna gravemente indiziati del reato di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti

Redazione Ore 12

Primavalle, trasportava centinaia di panetti di hashish, scappa alla vista dei Carabinieri e viene bloccato e arrestato

Redazione Ore 12