Roma Capitale

Neo-assessore Coia: “Io minacciato, querelo e vado avanti”

“Roma ha più che mai bisogno a stare vicino alle attività ricettive e produttive, per sopperire alle perdite di fatturato. Dobbiamo con un attento ascolto programmare un rilancio del settore e della città. C’è anche un rischio di infiltrazioni malavitose e non lo permetteremo”. Lo ha detto il neoassessore capitolino al Commercio Andrea Coia, dopo la presentazione della nuova squadra di Giunta della sindaca Virginia Raggi all’Assemblea capitolina. “Ho subito attacchi e aggressioni anche fisiche – ha aggiunto Coia, terzo assessore avvicendatosi nella Giunta Raggi – e spesso anche insospettabili cercano di collegare la mia figura limpida ai loro malaffari. Le mie risposte sono due: la querela e l’andare avanti”.

Related posts

Teatro, Roma: Vincenzo Bocciarelli fa volare il pubblico sulle ali dell’arte

Redazione Ore 12

ESQUILINO – LO ATTENDEVA SOTTO CASA PER ESTORCEGLI DENARO, ARRESTATO

Redazione Ore 12

TORVAIANICA: NUOVO IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE PER L’UFFICIO POSTALE DI VIA CARLO ALBERTO DALLA CHIESA

Redazione Ore 12