Roma Capitale

Nuovo efferato delitto nella Capitale, 57enne freddato nella sua abitazione a colpi d’arma da fuoco

Nuovo efferato delitto nella Capitale. È avvenuto nella notte tra domenica e lunedì in un appartamento al Quadraro, popolare quartiere semicentrale della Capitale, dove uuomo di 54 anni, con precedenti di polizia, è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola al torace. L’uomo, prima di morire, ha chiamato il 112. Sul posto i poliziotti del Reparto Volanti e i colleghi del commissariato San Giovanni che hanno trovato la vittima riversa a terra e senza vita. La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

La vittima aveva diversi precedenti di polizia, tra i quali anche lo spaccio di droga. Chi ha sparato è poi fuggito via. Sul posto i poliziotti del Reparto Volanti e i colleghi del commissariato San Giovanni. Le indagini sono state affidate dai pm di Roma ai poliziotti della Squadra Mobile. Pochi giorni fa, nella stessa zona era stato assassinato, Luigi Finizio, 51 anni ucciso a colpi di pistola accanto alla sua Twingo blu mentre faceva rifornimento in una stazione di servizio in via dei Ciceri. Per ora nessun legame tra i due delitti. In questo caso. Due uomini in scooter si sono avvicinati alla loro vittima, entrambi con il casco, e hanno sparato per quattro volte. Luigi Finizio è morto sul colpo.

Related posts

Lazio, Acea Ato 2: sospensione idrica in alcune zone di Civitavecchia (Rm)

Redazione Ore 12

Sfida tra titani per il seggio di Gualtieri. Possibile scontro tra Zingaretti Bertolaso

Redazione Ore 12

ROMA – CARABINIERI SCOPRONO LABORATORIO PER MODIFICARE ARMI GIOCATTOLO IN ARMI VERE.ARRESTATE 3 PERSONE GRAVEMENTE INDIZIATE DI PORTO E DETENZIONE DI ARMI, RICETTAZIONE E DETENZIONE DI MUNIZIONAMENTO.

Redazione Ore 12