Roma Capitale

ORIA GARGANO, PREZIOSA ALLEATA DELLA COMUNITÀ LGBTQIA+, GRANDE PERDITA PER TUTTE NOI

“Ieri a tarda sera un messaggio rimbalza sui telefoni di tutte noi… “Oria ci ha lasciate”… incredulità, vuoto, tristezza.

Se ne va un punto di riferimento per molte di noi, un pilastro della storia e del femminismo di questa città, un’alleata preziosa della comunità lgbtqia+ sempre pronta ad ascoltare e approfondire per trovare nuove soluzioni e crescere insieme.

Il mio abbraccio più grande va alle compagne della Cooperativa sociale Befree per una donna che è sempre stata, riprendendo le loro parole, “rivolta e rivoluzione”.

Non ci resta che continuare a lottare e a crederci, grazie Oria per averci indicato la strada”.

Related posts

Green Pass nei nidi di Roma? C’è la diffida sindacale e l’attacco di FdI alla Giunta

Redazione Ore 12

Atenei del Lazio, incontro in Campidoglio di Gultieri con i Rettori

Redazione Ore 12

Giunta Capitolina, nuova riunione e tante decisioni e delibere approvate

Redazione Ore 12