Roma Capitale

OSTIENSE – CONTROLLI ANTIDEGRADO IN PIAZZALE OSTIENSE.

La scorsa mattina, i Carabinieri della Compagnia di Roma Eur, unitamente agli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, hanno eseguito un servizio coordinato di controllo in piazzale Ostiense, mirato alla prevenzione e alla repressione di ogni forma di illegalità e degrado.

Le verifiche hanno riguardato l’area antistante la stazione ferroviaria Ostiense, i parcheggi e le banchine degli autobus, oltre alla zona interessata dalla presenza dei banchi addetti alla vendita ambulante. 

Ad esito delle attività, sono state identificate 25 persone – tra cui diversi cittadini stranieri, senza fissa dimora e con precedenti. In particolare un cittadino del Mali di 37 anni è stato denunciato poiché risultato sottoposto al divieto di dimora nel comune di Roma. 

Nel corso delle operazioni sono state sequestrate circa 700 kg di merce varia – indumenti e utensili -, poi rimossi da personale dell’azienda AMA, intervenuto sul posto.

Related posts

Agricoltura, Mattia: “Intesa tra Regione Lazio e Associazione città dell’ Olio”

Redazione Ore 12

Proposta shock dell’Assessore alla Sanità regionale D’Amato: “I no vax si paghino i ricoveri da Covid”

Redazione Ore 12

Gualtieri avanti (32-37%), poi la Raggi (18-20%), Calenda (14-15%) e resta l’incognita del centro destra. Il sondaggio Tecnè per AdnKronos

Redazione Ore 12