Roma Capitale

PARCO CENTOCELLE, NANNI – CALISTE: “DOPO RIQUALIFICAZIONE DIVENTI LUOGO PER INIZIATIVE ED EVENTI”

Qualora non fosse possibile svolgere alcuni dei grandi eventi giubilari nel Parco di Centocelle, così come era stato inizialmente programmato, chiediamo che l’intera area venga tenuta in considerazione per altre iniziative importanti della città.

Così in una nota congiunta Dario Nanni, consigliere comunale e Presidente della Commissione Giubileo, e Mauro Caliste, Presidente del V Municipio.

E’ fondamentale che dopo la realizzazione degli interventi, l’intera area venga valorizzata, oltre che come grande spazio verde, anche come luogo di aggregazione sociale e punto di riferimento per l’intera collettività.

La posizione strategica del parco e la sua estensione lo rendono il luogo ideale per l’organizzazione di eventi e iniziative culturali, sportive, sociali, anche durante l’anno giubilare, a prescindere dagli eventi giubilari di grandi dimensioni inizialmente previsti che verranno spostati a Piazza Pia.

La riqualificazione del Parco di Centocelle rappresenta un’opportunità straordinaria per restituire alla città un’area verde che per tanti anni è stata inutilizzabile e per valorizzare un’importante area periferica della città – concludono Nanni e Caliste – opportunità che non possiamo permetterci di perdere.

Related posts

Incidente treno Freccia Rossa, dissequestrata l’area della Galleria Serenissima

Redazione Ore 12

SCUOLA, CATARCI-PRATELLI: GOVERNO MELONI BOCCIA LA PROROGA PER LE GRADUATORIE CONCORSUALI DELLA CAPITALE E VOLTA LE SPALLE A EDUCATRICI, INSEGNANTI E FAMIGLIE

Redazione Ore 12

NUMEROSI ANZIANI NARCOTIZZATI A ROMA – COORDINATI DALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI ROMA, I CARABINIERI ARRESTANO 2 DONNE, GRAVEMENTE INDIZIATE DI AVER COMPIUTO 11 EFFERATE RAPINE.

Redazione Ore 12