La guerra di Putin

Peskov: “Monitoriamo vertice Nato con attenzione, Russia percepita come nemico”

 

La Russia seguirà attentamente il vertice Nato di Vilnius, perchè considerata come un nemico dai Paesi che fanno parte dell’Alleanza. A dichiararlo è il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, in una conferenza stampa.
“Certamente stiamo parlando del vertice dell’associazione che ha un pronunciato carattere concentrato anti-russo. Anche la Russia è percepita da loro come un nemico, come un avversario, ed è in questo senso che si terranno le discussioni” a Vilnius, dice Peskov. “Naturalmente, stiamo monitorando” l’incontro “con molta attenzione, perché molte dichiarazioni, ovviamente, saranno oggetto di analisi approfondite in modo da adottare misure volte a garantire la nostra sicurezza”, continua il portavoce del Cremlino.

Related posts

Russia, le sanzioni occidentali accentuano le intenzioni autarchiche di Putin

Redazione Ore 12

Ucraina: bilancio vittime centro commerciale sale a 18 morti, Mosca: “Colpito un deposito di armi”

Redazione Ore 12

Guerra di droni tra Russia e Ucraina e a rimetterci sono i civili

Redazione Ore 12