Roma Capitale

PETROLATI (DEMOS): PIANIFICATA LA LINEA BUS 907L FINO AL GEMELLI

Procede l’iter per l’attuazione della mia mozione per il ripristino della linea bus 907L con prolungamento fino all’Ospedale Policlinico Gemelli” afferma il capogruppo capitolino di Demos Sandro Petrolati.

Abbiamo appreso in questi giorni che Atac ha dato il nulla osta alla riattivazione della linea, con prosecuzione fino alla struttura ospedaliera.

Come Demos siamo orgogliosi di questo nostro progetto che risponde ai bisogni concreti dei cittadini della zona, in modo particolare di coloro che risiedono in via di Torrevecchia e Primavalle, attualmente privi di un collegamento diretto per raggiungere il principale ospedale della zona.

Continueremo a seguire l’iter della nostra mozione, auspicando che la linea possa essere attivata in tempi rapidi e informeremo i cittadini non appena sarà fruibile” conclude Petrolati.

Related posts

Incendio ecologica 2000 via Enzo Ferrari Ciampino – nota congiunta conferenza sindaci Asl Rm 6

Redazione Ore 12

GIUBILEO, MARATONA E TENNIS – CONTROLLI DEI CARABINIERI NELLA CAPITALE. PELLEGRINI E TURISTI VITTIME DEI BORSEGGIATORI. 12 PERSONE IN MANETTE.

Redazione Ore 12

Commemorata la morte dell’agente Antonio Galluzzo, vittima del terrorismo dei Nar

Redazione Ore 12