Roma Capitale

Porta a spasso il cane aggredito e rapinato a Tor Vergata, presi i tre aggressori e arrestati dai Carabinieri

Era uscito, dopo cena, per portare a spasso il suo cane, un 35enne romano, quando su via Casilina, in zona Tor Vergata, è stato avvicinato da tre uomini che lo hanno aggredito. 

I balordi dopo avergli sottratto i 2 telefoni cellulari che aveva con sé, la somma di euro 60 e vari indumenti, sono scappati. 

I Carabinieri della Stazione di Roma Tor Vergata, immediatamente intervenuti sul posto, dopo una telefonata giunta al 112, hanno avviato le ricerche e sono subito riusciti a rintracciare i tre responsabili, nelle vie limitrofe. 

Si tratta di due cittadini del Marocco di 39 e 30 anni e un cittadino tunisino di 38 anni, tutti con precedenti, che sono stati bloccati dai Carabinieri.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita alla vittima, che nell’aggressione ha riportato delle contusioni, ma che ha rifiutato le cure mediche.

Related posts

Castelli Romani: cani avvelenati con metaldeide, Lndc Animal Protection denuncia e scrive ai Comuni

Redazione Ore 12

Laboratorio di stupefacenti in house, ordini gestiti on-line e consegna espresso. Pusher arrestato dalla Polizia di Stato. 1 chilo e mezzo di droga sequestrata tra cocaina, hashish e marijuana

Redazione Ore 12

Consiglio regionale, La lega perde un consigliere. Laura Corrotti passa a Fratelli d’Italia

Redazione Ore 12