Roma Capitale

QUARTIERE TRIESTE – IN STATO DI AGITAZIONE SEGUE UNA DONNA ALL’INTERNO DI UNA FARMACIA E CREA IL PANICO ALLA VISTA DEI CARABINIERI. UOMO ARRESTATO PER RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE.

A seguito di una chiamata giunta al 112, i Carabinieri della Stazione Roma Viale Libia sono intervenuti presso una farmacia in viale Somalia, dove un uomo, in evidente stato di alterazione, aveva fatto irruzione nel locale inseguendo una donna che aveva cercato rifugio.
Alla vista degli operanti, l’uomo ha dato sfogo a una condotta violenta, danneggiando parte della merce esposta sugli scaffali e, in un crescendo di aggressività, ha tentato di impossessarsi di un paio di forbici presenti sul bancone e poi di sottrarre l’arma d’ordinanza a uno dei Carabinieri intervenuti.
L’immediata e pronta reazione dei militari ha permesso di immobilizzare l’esagitato prima che la situazione potesse ulteriormente degenerare.
L’uomo è stato identificato in un 37enne polacco, senza fissa dimora, arrestato con l’accusa di resistenza a Pubblico Ufficiale.
Per fortuna, nessuno è rimasto ferito.

Related posts

Aurigemma-Corrotti su Catalent: “La Regione si è svegliata”

Redazione Ore 12

Audiovisivo, la Regione Lazio protagonista al Mia Market 2024

Redazione Ore 12

Roma. Quarticciolo. Sce-Ev Campidoglio: “No a modello Caivano, nostra adesione ad assemblea pubblica”

Redazione Ore 12