Cronaca

Rapine: assaltano un supermercato, arrestati dai Carabinieri due giovanissimi a Palermo

I militari della Stazione Carabinieri di Palermo Piazza Marina hanno dato esecuzione a n. 2 provvedimenti cautelari emessi dall’ufficio G.I.P. del Tribunale Ordinario e per i Minorenni di Palermo su richiesta delle competenti Procure della Repubblica, per l’ipotesi di reato di rapina aggravata in concorso. Le indagini condotte dai militari hanno consentito di acquisire un grave quadro indiziario a carico di due giovanissimi di 17 e 18 anni, entrambi con precedenti di polizia, ritenuti responsabili di una violenta rapina commessa nella serata del 21 marzo scorso in danno di un supermercato del centro. Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti i due indagati quella sera, con il volto travisato ed armati di un coltello, fecero irruzione nella sede dell’attività commerciale e, dopo aver minacciato i cassieri, si impossessarono dell’incasso pari a circa 880,00 euro. All’esito delle attività di rito, il maggiorenne è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari mentre il minore è stato destinatario della misura cautelare della custodia presso l’Istituto Penale Minorile.

Related posts

Nuova nave di Rfi per i collegamenti nello Stretto di Sicilia. E’ in grad di trasportare 400 persone, 24 Tir o 125 autoveicoli

Redazione Ore 12

Filippo Turetta sarà in Italia sabato. L’audio di Giulia Cecchettin ad un’amica: “Vorrei non vederlo più ma ho paura per lui, mi sento in colpa”

Redazione Ore 12

Bari, tentato omicidio, porto abusivo di armi e spari aggravati dal metodo mafioso. 5 arresti

Redazione Ore 12