Regioni

Regione Toscana, ultime ore utili per partecipare al Buy Wine

 

I vini DOCG, DOC, IGT della Toscana protagonisti all’evento di riferimento per gli importatori di vini di tutto il mondo. Per partecipare c’è tempo fino alle ore 13:00 del 15 novembre 2021. La dodicesima edizione di Buy Wine, la più grande iniziativa commerciale per il settore vitivinicolo in Toscana, in programma a Firenze l’11 e 12 febbraio 2022 alla Fortezza da Basso, apre le porte ad aziende toscane e buyer che potranno incontrarsi B2B (Business to Business) nel padiglione Spadolini della Fortezza. L’evento, promosso da Regione Toscana e Camera di Commercio di Firenze, organizzato da PromoFirenze Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze, e da Fondazione Sistema Toscana, è collegato alle Anteprime di Toscana, che avranno luogo nella settimana a seguire, durante le quali i Consorzi di tutela presenteranno le nuove annate e guideranno gli operatori alla scoperta dei loro territori.

► A chi è rivolto l’avviso pubblico

Imprese singole o associate che producono e commercializzano vini DOCG, DOC, IGT della Toscana. Sono escluse le imprese che effettuano esclusivamente le fasi di imbottigliamento o di commercializzazione.

► Data di scadenza presentazione domande di partecipazione:

La presentazione online delle manifestazioni dì interesse è aperta fino alle ore 13:00 del 15 novembre 2021.

► Presentazione richieste di partecipazione

La richiesta per partecipare alla prima parte di BuyWine Toscana 2022 può essere inviata solo online, utilizzando la piattaforma CRM corporate di Regione Toscana, alla sezione “Eventi” – BuyWine Toscana 2022”.

Per utilizzare la piattaforma e quindi inviare la richiesta di partecipazione è necessario prima essere registrati alla piattaforma stessa.

Related posts

Regione Calabria, parte “A scuola di OpenCoesione”, ovvero la didattica innovativa

Redazione Ore 12

Da Regione Lombardia nuovi interventi a favore delle imprese

Redazione Ore 12

Allevamento del bestiame, l’Umbria riparte da qualità e tradizione

Redazione Ore 12