Roma Capitale

Rifiuti, Celli: andare avanti con metodo condiviso e confronto

Roma, 29 settembre 2023 – “La nostra amministrazione con il sindaco Roberto Gualtieri ha messo in campo un piano strategico  che prevede interventi e misure orientate a chiudere il ciclo della raccolta dei rifiuti a Roma. In tale direzione, ci stiamo confrontando costantemente in maggioranza e continueremo a farlo. Credo sia giusto e opportuno su scelte così decisive per la nostra città fare tutte le valutazioni possibili con metodo condiviso. Spetta in particolar modo alla parte politica assumersi prioritariamente la responsabilità di decisioni che riguardano nel caso specifico la localizzazione degli impianti. Nel rispetto dei territori e dei cittadini”.

Così in una nota la Presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli.

Related posts

QUARTICCIOLO – CARABINIERI IMPEGNATI IN SERVIZI ANTIDROGA E A TUTELA DELL’AMBIENTE. 5 ARRESTI E 2 DENUNCE PER DROGA; RIMOSSE 6 CARCASSE DI VEICOLI E INGENTI QUANTITA’ DI RIFIUTI TRA CUI SIRINGHE USATE

Redazione Ore 12

La Regione Lazio affronta le problematiche degli studenti universitari

Redazione Ore 12

GIUBILEO, MARATONA E TENNIS – CONTROLLI DEI CARABINIERI NELLA CAPITALE. PELLEGRINI E TURISTI VITTIME DEI BORSEGGIATORI. 12 PERSONE IN MANETTE.

Redazione Ore 12