Roma Capitale

Rifiuti, torna in funzione a Ostia il tritovagliatore

Torna in funzione l’impianto AMA di tritovagliatura di via dei Romagnoli, nel X Municipio, che è ripartito dopo l’ordinanza commissariale.

 

Il tritovagliatore è uno strumento molto importante perché copre tutta l’indifferenziata di Ostia e del X Municipio. A breve, a questo si affiancherà anche un impianto di filmatura che permetterà di spedire le balle di rifiuti agli sbocchi esterni che l’Amministrazione capitolina e l’Ama hanno individuato per la fase di transizione, fino all’entrata in funzione del termovalorizzatore.
Gli impianti consentiranno di semplificare la logistica e accorciare in modo significativo i tempi di raccolta dei rifiuti.

Related posts

Riorganizzazione della rete ospedaliera di Roma, vince la Gara Di Cos Lavori

Redazione Ore 12

AL SAN GIOVANNI ADDOLORATA BUONA PRATICA DI INTEGRAZIONE SOCIO-SANITARIA PER L’ASSISTENZA AI PIU’ FRAGILI

Redazione Ore 12

Controllo straordinario del territorio dei Carabinieri a Civita Castellana

Redazione Ore 12