Roma Capitale

Riqualificazione asse viario La Spezia-Taranto. Senso unico su via La Spezia dall’8 febbraio

Da lunedì 8 febbraio nuova viabilità su via La Spezia dove proseguono i lavori per la riqualificazione dell’area. La strada diventerà a senso unico di marcia da via Monza a piazzale Appio. Il cambiamento precederà la realizzazione del secondo tratto di pista ciclabile, sulla stessa via La Spezia, che si congiungerà a quello già costruito su via Taranto.  Le novità, almeno in questa fase dei lavori, non riguarderanno le strade limitrofe: via San Severo, via Pozzuoli e via Altamura manterranno l’assetto attuale.  Modifiche anche al trasporto pubblico nel percorso delle linee di bus 16, 81, MC ed MC3 e divieti di sosta sulla carreggiata interessata dai lavori.

Related posts

LUCARELLI: “CHIUDERE UNO SPORTELLO ANTIVIOLENZA IN UN OSPEDALE È UNA SCELTA INACCETTABILE. IL PRESIDENTE ROCCA CI RIPENSI.”

Redazione Ore 12

Dal primo reportage di guerra ai 70mila manifesti: nel cuore della Biblioteca di storia moderna e contemporanea di Roma

Redazione Ore 12

Caput Mundi, completato il restauro della fontana delle Naiadi Torna a splendere il gioiello liberty di Mario Rutelli

Redazione Ore 12