Roma Capitale

Roma Capitale, lunedì 30 maggio prima edizione degli Stati Generali del Patrimonio

Un momento di confronto con le realtà sociali, accademiche e imprenditoriali della Capitale: lunedì 30 maggio 2022 alle 9.30 presso la Centrale Montemartini (via Ostiense, 106), si svolgerà la prima edizione degli Stati Generali del Patrimonio di Roma. La giornata sarà divisa in due momenti, un’assemblea plenaria con interventi tematici e, successivamente, quattro tavoli di lavoro sui seguenti temi: Vivere, Abitare, Valorizzare e Curare.

All’evento, organizzato dall’Assessorato al Patrimonio e alle Politiche Abitative, interverranno il Sindaco di Roma; l’Assessore al Patrimonio e alle Politiche Abitative; Giustino Trincia, Direttore Caritas Roma; Giancarlo De Cataldo, magistrato e scrittore; Stefano Antonio Donnarumma, Amministratore Delegato Terna; Guendalina Salimei, architetto e fondatrice T-Studio; Yuri Trombetti, Presidente Commissione Patrimonio e Politiche Abitative di Roma Capitale; Pierciro Galeone e Simona Elmo, Fondazione IFEL-ANCI. Coordinano i tavoli di lavoro: Tommaso Salaroli, Scomodo; Maria Claudia Clemente, architetto e fondatrice Labics; Silvia Rovere, Presidente Assoimmobiliare; Stefano Ciafani, Presidente Legambiente.

 

Related posts

VELLETRI – CARABINIERI SCOPRONO TRUFFA AI DANNI DI UN’ANZIANA. ARRESTATA UNA DONNA.

Redazione Ore 12

Confiscati dalla Guardia di Finanza su provvedimento della Procura di Roma 120 immobili e diponibilità finanziarie per 16 milioni di euro

Redazione Ore 12

Tre milioni di euro per lo sviluppo delle Mpmi del Lazio

Redazione Ore 12