Roma Capitale

ROMA – CARABINIERI DENUNCIANO UNA COPPIA DI CITTADINI COLOMBIANI TROVATI IN POSSESSO DI TRE VALIGIE PIENI DI MEDICINALI, ANCHE SCADUTI, E DI FIALE E FLACONI RICONDUCIBILI AD ATTIVITA’ ABUSIVA DI MEDICINA ESTETICA

I Carabinieri della Stazione di Roma Piazza Bologna hanno denunciato due cittadini colombiani – un uomo e una donna, entrambi 35enni e con precedenti specifici – gravemente indiziati, in concorso tra loro, dei reati di ricettazione, detenzione di medicinali imperfetti, detenzione di medicinali importati senza autorizzazione e esercizio abusivo di professione.

Lo scorso pomeriggio, nel corso dei quotidiani servizi di controllo del territorio, i Carabinieri hanno fermato gli indagati a bordo di un’autovettura in transito in via Livorno e, insospettiti dall’eccessivo nervosismo della coppia, hanno deciso di approfondire le verifiche e di eseguire una perquisizione.

L’ispezione del veicolo in uso all’uomo, infatti, ha permesso di rinvenire tre valigie contenenti medicinali, anche scaduti, nonché fiale e flaconi riconducibili verosimilmente all’attività abusiva di medicina estetica eseguita dalla donna.

I Carabinieri della Stazione Roma Piazza Bologna hanno sequestrato tutto il materiale rinvenuto e hanno inviato un’informativa all’Autorità Giudiziaria.

Related posts

Roma: ultima domenica ecologica

Redazione Ore 12

Comuni del Lazio, pubblicato il bando regionale per finanziare attività culturali, sociali e turistiche

Redazione Ore 12

ROMA. PETROLATI (DEMOS): SOLIDARIETÀ A “LA STRADA”

Redazione Ore 12