Roma Capitale

ROMA – DUE FRATELLI MINORENNI TROVATI IN CASA DAI CARABINIERI CON OLTRE UN CHILO DI SOSTANZE ESTUPEFACENTI TRA COCAINA, HASHISH E MARIJUNA E DENARO PER 10.500 EURO

 

ROMA – La sera scorsa, i Carabinieri della Stazione di Roma Montespaccato hanno arrestato in flagranza, due fratelli di 15 e 17 anni, poiché gravemente indiziati del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella circostanza, al termine di un’attività info-investigativa mirato al contrasto dello spaccio di stupefacenti, i Carabinieri sono riusciti a risalire all’abitazione dei due minorenni e hanno fatto scattare la perquisizione che, ha permesso di rinvenire e sequestrare nella disponibilità dei due indagati, 670 g di cocaina, 590 g di hashish e 80 g circa di marijuana, nonché la somma contante di circa 10.500 euro, ritenuto il provento della pregressa attività illecita. 

Per questo motivo, i due minorenni sono stati arrestati dai Carabinieri.

La Procura della Repubblica per i Minorenni di Roma ha chiesto ed ottenuto dal G.I.P. per entrambi i fratelli minorenni la convalida dell’arresto e l’applicazione, rispettivamente, della misura cautelare della custodia in I.PM. e del collocamento in comunità.

Related posts

Piazza di Santa Maria in Trastevere, concluso restauro fontana

Redazione Ore 12

Superenalotto: niente “6”, centrato un “5” da 191mila euro a Monterotondo (Rm)

Redazione Ore 12

ARDEA – EVADE DAI DOMICILIARI E MINACCIA IL VICINO CON UNA PISTOLA. 55ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI.

Redazione Ore 12